Powersoft ha ricevuto un ordine per la fornitura di Mover, trasduttori compatti a bassa frequenza a trasmissione diretta/inerziale, da parte di Irwin Seating Company, società americana leader mondiale nel mercato delle poltrone per il pubblico per sale cinematografiche, auditorium, arene, centri per lo spettacolo, stadi e luoghi di culto.

Mover (Tactile Sound Transducer), spiega una nota, è una tecnologia brevettata di Powersoft nata nel suo incubatore di idee Ideofarm, disegnata e sviluppata per poltrone gaming, e-sports, applicazioni industriali, effetti acquatici per piscine, fontane, vasche, e per tutti coloro che desiderano aggiungere una nuova dimensione all'esperienza di ascolto, e non solo. È un prodotto pensato per cinema 4D, parchi a tema o location con pareti e pavimenti vibranti, che attraverso la percezione aptica, garantisce all'audience un'esperienza immersiva multisensoriale.

L'accordo di fornitura, il cui valore è stimabile in circa 2,8 milioni euro, si inserisce nell'ambito di un ampio progetto che prevede lo sviluppo e la produzione di innovativi sistemi per venue per spettacoli e rappresentazioni immersive; la fornitura è prevista in diverse tranches a partire dal 2022, subordinate alle tempistiche del progetto.

"Questa fornitura", commenta Luca Lastrucci ceo di Powersoft, "conferma la validità della strategia di Powersoft che da sempre investe nella ricerca anche attraverso il nostro incubatore ed acceleratore di idee Ideofarm, per lo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative. E' la dimostrazione di come Powersoft abbia saputo intercettare un trend di mercato in espansione, ponendo le basi per un'accelerazione verso il settore dell'intrattenimento, per applicazioni quali il cinema 4D, parchi a tema e location con pavimenti vibranti. Si tratta di un importante segnale di ripresa, la conferma della fiducia nei confronti della qualità delle nostre soluzioni innovative e rappresenta per la Società un ulteriore passo nella crescita delle vendite in questa tipologia di applicazioni in cui gli spettatori potranno vivere esperienze incredibili e nuove".

com/lab

 

(END) Dow Jones Newswires

September 13, 2021 08:01 ET (12:01 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.
Powersoft (BIT:PWS)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Powersoft Charts.
Powersoft (BIT:PWS)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Powersoft Charts.