Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza, ha annunciato in data odierna il proprio programma per l'embedded world 2024 . Lattice esporrà la propria tecnologia in occasione della fiera, oltre a partecipare a conferenze sulla visione integrata, l'intelligenza artificiale (IA), protezione e sicurezza funzionale e connettività e a presentare varie dimostrazioni nel proprio stand. Affiancata da un ventaglio prestigioso di partner dell'innovazione, Lattice presenterà i più recenti progressi in termini di soluzioni FPGA che consentono agli ingeneri di progettare applicazioni edge in ambito automotive, industriale e sicurezza che siano a prova di futuro.

  • Chi: Lattice Semiconductor
  • Cosa / quando:
    • Stand e dimostrazione di Lattice: 9 – 11 aprile, padiglione 4, stand n. 528
    • Sessioni conferenza
      • 10 aprile dalle 13:45 alle 14:15 GMT+1
        • Sessione 1.5 (informatica): "Implementazione FPGA di una piattaforma IoT industriale 5G per l'automazione e l'applicazione dell'intelligenza artificiale all'edge per l'industria 4.0"
      • 10 aprile dalle 13:45 alle 14:15 GMT+1
        • Sessione 5.5 (MIPI): "Sfide e soluzioni che supportano i sensori per telecamere HiRes 13+ MP nel dominio MIPI D-PHY"
      • 10 aprile dalle 16:30 alle 17 GMT+1
        • Sessione 4.6 (verifica): "Dati affidabili, che si stanno rivelando cruciali per IA, ML e gemelli digitali affidabili"
  • Dove:
    • embedded world 2024, centro fiere di Norimberga, Norimberga, Germania

La fiera e conferenza embedded world di Norimberga (Germania) è la piattaforma globale tramite cui la comunità embedded scambia informazioni e scopre nuovi prodotti, tendenze e tecnologie.

Risorse aggiuntive

  • Per organizzare un incontro con Lattice all'embedded world 2024 scrivere a latticeevents@latticesemi.com
  • Per maggiori informazioni su Lattice visitare https://www.latticesemi.com
  • Per ulteriori informazioni sulla conferenza e sulla procedura di iscrizione visitare https://www.embedded-world.de/en

Informazioni su Lattice Semiconductor

Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC) è il leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza. Risolviamo i problemi dei clienti in tutta la rete, dall'edge al cloud e nei mercati in crescita delle comunicazioni, dell'informatica, dell'industria, degli autoveicoli e dei prodotti di largo consumo. La nostra tecnologia, le storiche relazioni commerciali e l'impegno per un supporto di livello mondiale consentono ai nostri clienti di sfruttare rapidamente e facilmente tutte le loro capacità innovative per creare un mondo intelligente, sicuro e connesso.

Per ulteriori informazioni su Lattice, visitare il sito www.latticesemi.com . È possibile seguirci su LinkedIn , Twitter , Facebook , YouTube , WeChat , o Weibo .

Lattice Semiconductor Corporation, Lattice Semiconductor (e design) e le denominazioni di prodotti specifici sono marchi registrati o marchi di Lattice Semiconductor Corporation o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. L'uso del termine "partner" non implica una partnership legale tra Lattice e qualsiasi altra entità.

INFORMATIVA GENERALE: i nomi di altri prodotti utilizzati in questa pubblicazione hanno solo uno scopo identificativo e possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

REFERENTE PER I MEDIA: Sophia Hong Lattice Semiconductor 503-268-8786 Sophia.Hong@latticesemi.com

REFERENTE PER GLI INVESTITORI: Rick Muscha Lattice Semiconductor 408-826-6000 Rick.Muscha@latticesemi.com

Lattice Semiconductor (NASDAQ:LSCC)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Lattice Semiconductor Charts.
Lattice Semiconductor (NASDAQ:LSCC)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Lattice Semiconductor Charts.