Falck Renewables ha chiuso un accordo di tax equity per

un totale di 4,5 milioni di dollari con uno dei principali investitori statunitensi in progetti di tax equity, che deterrà così parte dell'impianto solare di 5,99 MWdc di Middleton (Massachusetts).

Il progetto di Middleton, informa una nota, è stato acquisito nel febbraio 2018 dallo sviluppatore HG Solar, la costruzione, iniziata a febbraio, è stata completata a giugno. Il parco fotovoltaico di Middleton fornirà elettricità al Middleton Electric Light District nell'ambito di un contratto di acquisto di energia a lungo termine e venderà crediti di energia rinnovabile in Massachusetts. La controllata di Falck Renewables, Vector Cuatro, fornirà servizi di asset management per la gestione dell'impianto.

"Siamo soddisfatti di vedere l'impianto di Middleton in esercizio e di aver concluso in house il nostro primo finanziamento di tax equity. Dall'avvio delle attività di Falck Renewables negli Usa, un anno fa, abbiamo ora un totale di 112,5 MWdc di progetti in esercizio e buone prospettive di sviluppo", ha dichiarato Toni Volpe, a.d. di Falck Renewables. La società è stata assistita da Cornerstone Financial Advisors.

com/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

July 12, 2018 05:40 ET (09:40 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Falck Renewables (BIT:FKR)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Falck Renewables Charts.
Falck Renewables (BIT:FKR)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Falck Renewables Charts.