Mondo TV Suisse, controllata di Mondo Tv, ha sottoscritto con Silverlit,produttore e distributore di giocattoli di Hong Kong, un contratto per la concessione della licenza di "master toy" per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di linee giocattolo dedicate alla terza stagione di Robot Trains, attualmente in produzione.

Con questo accordo, spiega una nota, Mondo TV ha licenziato i diritti per tutto il mondo e fino a luglio 2026 al giocattolaio che già aveva lavorato sui prodotti della prima e della seconda stagione dei Robot Trains. Oltre all'importo cosiddetto minimo garantito, in sé non particolarmente significativo, il giocattolaio corrisponderà royalties alla Mondo TV in base ai volumi di vendita dei prodotti in tutto il mondo.

La conferma da parte di Silverlit dell'interesse a lavorare sulla property, oltre a costituire una fonte autonoma di ricavi è un passo importante per la costruzione di una solida base di partenza per il rilancio del licensing di Robot Trains grazie alla serie attualmente in produzione e che si prevede sarà conclusa entro la fine del 2021.

com/lab

MF-DJ NEWS

2812:37 dic 2020

 

(END) Dow Jones Newswires

December 28, 2020 06:39 ET (11:39 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
Mondo TV (BIT:MTV)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Mondo TV Charts.
Mondo TV (BIT:MTV)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Mondo TV Charts.