La luce di Hollywood brilla a Is Molas. Nei giorni scorsi il celebre attore Ewan McGregor è stato ospite del resort, proprio all'interno di Villa Palas di Is Molas Resort.

L'occasione, informa una nota, è stata la produzione della campagna pubblicitaria per il lancio della nuova Moto Guzzi V85TT, che vede McGregor come protagonista e testimonial tornare in sella a Moto Guzzi, nella scenografia naturale delle più belle spiagge, del mare cristallino e di luoghi inesplorati del sud Sardegna.

La relazione tra Moto Guzzi e l'attore scozzese è autentica e nasce spontaneamente dall'amore di McGregor per le motociclette e in particolare per il brand dell'aquila. Protagonista in oltre cinquanta pellicole (tra le quali successi travolgenti come Trainspotting, Stars Wars, Moulin Rouge, Big Fish, Angeli e Demoni, The Impossible, T2 Trainspotting), McGregor aveva già raccontato la sua passione per Moto Guzzi nel road movie "Long Way Down", quando fece tappa a Mandello del Lario visitando per la prima volta la fabbrica e il museo. Qualche mese dopo riapparve in riva al Lario in occasione delle GMG - Giornate Mondiali Moto Guzzi del 2007-, rientrando poi a Londra in sella alla sua Moto Guzzi California Vintage bianca.

Villa Palas fa parte del progetto residenziale Is Molas Resort, ed è una delle 4 differenti tipologie di ville (oltre a Villa Luxi, Villa Nea e Villa Arenada) ideate come "sculture abitate", perfettamente inserite nel paesaggio della cornice del parco montano che insiste sulla costa con una vista panoramica unica e che si estende dal campo da golf al mare.

Nel complesso il progetto prevede la realizzazione di ville e servizi all'interno del rinomato resort che si sviluppa su una superfice complessiva di oltre 500 ettari.

Le ville sono un esempio all'avanguardia di bioarchitettura: per la loro realizzazione sono infatti impiegati prevalentemente materiali di origine naturale e di produzione locale che contribuiscono al corretto inserimento del costruito nel particolare contesto naturale. Ad oggi ne sono state realizzate 15, disponibili per soggiorni esclusivi in affitto o per l'acquisto.

Il nuovo progetto dell'Is Molas Resort è stato disegnato dagli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas, ed è promosso e sviluppato da Immsi, holding industriale quotata alla Borsa di Milano, con un giro di affari di oltre un miliardo di euro e attiva nel settore industriale, nella cantieristica navale e nel real estate.

com/fch

 

(END) Dow Jones Newswires

June 03, 2019 09:53 ET (13:53 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Immsi (BIT:IMS)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Immsi Charts.
Immsi (BIT:IMS)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Immsi Charts.