Fine Foods & Pharmaceuticals, azienda indipendente in Italia nel settore dello sviluppo e della produzione in conto terzi di forme solide orali destinate all'industria farmaceutica e nutraceutica, sarà tra i protagonisti della "Virtual Aim Italia Conference 2020, Milan", in programma lunedì 25 maggio 2020.

L'evento, organizzato da Borsa Italiana, è dedicato alle società quotate sul mercato Aim Italia, per presentare i risultati conseguiti e le prospettive future agli investitori istituzionali italiani e internazionali. Giunta alla sua terza edizione, la "Aim Italia Conference 2020, Milan" sarà organizzata completamente in modalità virtuale, con meeting digitali in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.

Saranno presenti, in rappresentanza della società, il presidente Marco Francesco Eigenmann, l'a.d. Giorgio Ferraris e il Financial Director & Investor Relations Carlo Larghi. In questa occasione, il Management di Fine Foods presenterà i risultati finanziari 2019, nonché la strategia di crescita e il modello di business della società. L'evento assume particolare rilevanza in quanto consentirà alla società di aggiornare gli investitori sulle misure tempestivamente adottate per fronteggiare l'emergenza causata dal Covid-19 e che hanno fortemente limitato gli impatti negativi della stessa sul business.

Fine Foods, operando in settori "essenziali" quali quelli farmaceutico e nutraceutico, non ha mai chiuso gli impianti produttivi e non ha mai avuto problemi di fornitura e consegna ai clienti. L'operatività ha subito rallentamenti minimi esclusivamente in virtù dell'ulteriore rafforzamento delle misure di sicurezza già in essere e che fanno parte del Dna dell'azienda.

Giorgio Ferraris, a.d. di Fine Foods ha dichiarato che "dopo Il road show virtuale che ha fatto seguito alla pubblicazione dei risultati 2019, l'Aim Italia Conference rappresenta un ulteriore importante momento di confronto con gli investitori istituzionali in merito all'attuale scenario. Fine Foods ha potuto affrontare l'emergenza Covid-19 forte di una solidità finanziaria invidiabile e di uno staff coeso e motivato, che desidero ancora una volta ringraziare per l'attività svolta. Grazie al nostro eccellente posizionamento in mercati molto interessanti e ai recenti investimenti finalizzati all'espansione della capacità produttiva e al miglioramento dell'efficienza, guardiamo al futuro con ottimismo ancora più forti e determinati".

com/sda

 

(END) Dow Jones Newswires

May 22, 2020 06:43 ET (10:43 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
Fine Foods & Pharmaceuti... (BIT:FF)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Fine Foods & Pharmaceuti... Charts.
Fine Foods & Pharmaceuti... (BIT:FF)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Fine Foods & Pharmaceuti... Charts.