Proseguono gli acquisti su eViso, che sull'Egm avanza dell'1,89%, in controtendenza rispetto ai cali diffusi oggi sull'azionario.

Il titolo della piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodity fisiche con consegna reale di recente e' sotto i riflettori del mercato alla luce dei giudizi positivi degli analisti (Mid Cap ha avviato la copertura con rating buy).

Inoltre, la societá ha cominciato a testare ChatGpt, uno dei piú avanzati sistemi di intelligenza artificiale basati sull'elaborazione del linguaggio naturale, nei suoi processi aziendali, in particolare di marketing e di controllo del codice. L'intelligenza artificiale di ChatGpt verrá utilizzata per il controllo di parti di codice, migliorando la qualitá e l'efficienza delle attivitá svolte dall'azienda.

Invariata a 3,88 euro Circle, su cui Integrae Sim ha confermato la raccomandazione buy con prezzo obiettivo a 5 euro dopo che il gruppo, specializzato nell'analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale, della consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, ha annunciato che fornirà servizi di 'Port Community System' a un primario porto del Mediterraneo.

pl

 

(END) Dow Jones Newswires

January 19, 2023 09:56 ET (14:56 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Circle (BIT:CIRC)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Circle Charts.
Circle (BIT:CIRC)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Circle Charts.