Triboo, societá quotata sull'Aim Italia attiva nei settori dell'e-commerce, dell'advertising e della comunicazione online, ha trasmesso la comunicazione a Consob e ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione sul Mta.

L'assemblea degli azionisti, si legge in una nota, è stata poi convocata per il prossimo 29 settembre per deliberare sul progetto di quotazione.

Triboo è assistita nell'operazione da Banca Imi, in qualità di sponsor, da Nctm Studio Legale, in qualità di consulente legale, mentre lo Studio Legale RCC opererà come consulente legale dello sponsor. EY è la società di revisione e Deloitte Financial Advisory assisterà Triboo come consulente industriale mentre Mesa quale consulente per il controllo di gestione.

"Il passaggio dall'Aim al mercato Mta è un evento rilevante per un gruppo orientato alla crescita e al rapporto con gli investitori internazionali", ha dichiarato l'a.d. Giulio Corno, aggiungendo che "questa operazione, ancorché senza alcuna raccolta o offerta finanziaria, darà visibilità internazionale a Triboo che potrà relazionarsi con ulteriori investitori interessati al digitale."

com/gtd

 

(END) Dow Jones Newswires

September 20, 2017 13:18 ET (17:18 GMT)

Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.