Openjobmetis ha annunciato la nascita di una nuova società "Family Care Srl - Agenzia per il lavoro", una newco interamente controllata dalla società stessa, nella quale si prevede di concentrare tutte le attività relative all'assistenza delle persone anziane e non autosufficienti, precedentemente gestite dalla Divisione "Family Care".

È quanto si legge in una nota. L'obiettivo che si prefigge Openjobmetis con la neonata società è di aumentare considerevolmente il numero di filiali e di clienti per far fronte a un mercato altamente frammentato, aumentando la propria market share.

La Divisione Family Care di Openjobmetis, era nata nel 2015 con l'avvio dei progetti pilota a Padova e Mestre, crescendo fino ad oggi a doppia cifra e raggiungendo un numero di 9 filiali che assistono, prevalentemente al Centro e Nord Italia, circa 750 clienti.

Rosario Rasizza, a.d. di Openjobmetis ha commentato: "la Divisione Family Care è nata dalla volontà di sperimentare e lanciare un'offerta di servizi che ritenevamo e riteniamo strategica con alto potenziale di sviluppo. Oggi, dopo quattro anni, possiamo dire di avere avuto la giusta intuizione e per questo vogliamo continuare a crescere con l'obiettivo di diventare un primario operatore nel settore dell'assistenza ad anziani e non autosufficienti, anche attraverso la futura aggregazione di realtà locali specializzate nel settore. Puntiamo ad offrire servizi di alto livello, che rispondano a tutte le necessità tipiche di momenti anche difficili, in maniera legale e tempestiva. Non si esclude in futuro di ampliare la nostra offerta proponendo servizi ad hoc, come fisioterapia, trasporto dell'assistito e molto altro".

com/lpg

 

(END) Dow Jones Newswires

October 14, 2019 12:09 ET (16:09 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Openjobmetis (BIT:OJM)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Openjobmetis Charts.
Openjobmetis (BIT:OJM)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Openjobmetis Charts.