Notorious Pictures, società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media) e nella gestione di sale cinematografiche, tramite la controllata Notorius Cinemas, ha sottoscritto un contratto per l'affitto del ramo d'azienda di proprietà di Sagittario relativo alla Multisala ubicata nel Parco Commerciale "La Fattoria" a Rovigo.

Dopo l'apertura e l'avvio del Multiplex presso il Centro Commerciale Centro Sarca a Sesto San Giovanni, spiega una nota, il nuovo accordo darà vita al secondo Multiplex a brand Notorious Cinemas, che sarà costituito da 8 sale per un totale di 1.300 posti, e gestito con il format proprietario "Notorious Cinemas - The Experience".

Sono già in corso i lavori di ristrutturazione dell'intero multisala secondo le linee guida di un format innovativo di sala cinematografica sviluppato con l'expertise internazionale dell'a.d., Andrea Stratta e già implementato nel multisala milanese a Sesto San Giovanni.

Il format propone un nuovo modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici audio e video, confort di altissimo livello, accoglienza qualificata, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell'area ticketing.

Per la riqualificazione dell'intera struttura si è data molta importanza all'ecosostenibilità scegliendo sempre i materiali a più basso impatto ambientale. La stessa attenzione è stata messa nell'individuare i migliori partner food & beverage per una proposta varia ed healty-oriented volta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, con soluzioni eco-concepite a 360 gradi dai prodotti al packaging.

com/fch

 

(END) Dow Jones Newswires

October 07, 2019 04:29 ET (08:29 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Notorious Pictures S.p.A Charts.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Notorious Pictures S.p.A Charts.