Idntt Sa, MarTech Content Factory, attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha sottoscritto il rinnovo della partnership con la società calcistica AC Milan per ulteriori due anni.

AC Milan rappresenta uno dei più rilevanti clienti per il Gruppo IDNTT, con una presenza e visibilità sul panorama internazionale per gli appassionati di sport, ma anche, e soprattutto, una delle prime società calcistiche al mondo con oltre 540 milioni di fans.

Con il rinnovo della collaborazione si prolunga una partnership che dura da 6 anni assistendo all'alternarsi di 4 cambi di proprietà per AC Milan; il nuovo accordo conferma il valore del modello IDNTT, la capacità di integrarsi nelle attività dei propri clienti, e costruire, attorno ad un brand rilevante, un flusso quotidiano di contenuti multicanale originali e "ingaggianti".

Christian Traviglia, Presidente e ceo di Idntt, commenta: "Ricordo ancora il primo giorno in Ac Milan nel lontano 2016, quando presentai Idntt, i nostri servizi di content factory, il nostro modello, i nostri valori. Fummo scelti allora come loro Partner per creare la Milan MEDIA HOUSE con obiettivi importanti e tante idee da mettere a terra. E così, iniziò il nostro "personale campionato" alla conquista della classifica Digitale. Dopo 6 anni di duro lavoro, migliaia di contenuti creati, ci sentiamo parte della squadra e questo rinnovo di contratto ci riempie di orgoglio e ci fa capire che, come dice Ibra . l'importante è fare ogni giorno la differenza con impegno, dedizione, costanza e concentrazione! Così abbiamo fatto! Così si Vince! Nella Vita. Nel Business. Forza Milan ! Sempre".

com/lab

MF-DJ NEWS

0517:11 lug 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

July 05, 2022 11:13 ET (15:13 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
IDEntity (BIT:IDNTT)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more IDEntity Charts.
IDEntity (BIT:IDNTT)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more IDEntity Charts.