I portatori dei "Warrant FINLOGIC 2017- 2020", potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 1 luglio fino al 16 luglio 2019, termine iniziale e finale compresi.

I portatori dei Warrant - spiega una nota - hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di una azione di compendio per ogni dieci Warrant posseduti, a un prezzo per azione di compendio pari a 4,36 euro per azione.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del secondo periodo di esercizio e dovranno esser presentate all'intermediario aderente a Monte Titoli presso cui sono depositati i Warrant.

Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine finale del secondo periodo di esercizio (16 luglio 2019), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant nel successivo terzo e ultimo periodo di esercizio. L'emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli, delle azioni di compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il secondo periodo di esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Secondo Periodo di Esercizio.

Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie Finlogic negoziate sull'Aim Italia alla data di emissione delle azioni di compendio.

com/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

June 27, 2019 07:17 ET (11:17 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Finlogic (BIT:FNL)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Finlogic Charts.
Finlogic (BIT:FNL)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Finlogic Charts.