Paola Pietrafesa, a.d. di Allianz Bank Financial Advisors, ha ricevuto il primo premio nella categoria 'Banker Donna' nell'ambito della terza edizione dei Private Banking Awards organizzati dal magazine Private di Blue Financial Communication.

Il riconoscimento, si legge in una nota, è avvenuto in funzione del "ruolo di primo piano della manager nell'arco di un solido percorso professionale di successo", nel corso del quale la banker ha dimostrato "doti di eccellenza nei ruoli apicali ricoperti in Allianz e in Allianz Bank Financial Advisors".

A.d. di Allianz Bank da aprile 2018, dopo un lungo e prezioso percorso prima in Allianz Bank poi nel gruppo Allianz come responsabile per le funzioni strategiche Legal & Compliance e Segreteria Societaria, Paola Pietrafesa è anche membro del Cda di Assoreti.

Su un totale di 23 finalisti, Allianz Bank Fincial Advisors è stata inoltre selezionata nella categoria 'Digital Focus', come tributo all'impegno profuso dalla banca nell'integrazione di soluzioni digitali e tecnologiche a servizio della clientela e dei private banker.

com/ofb

 

(END) Dow Jones Newswires

November 28, 2018 11:13 ET (16:13 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.