Antares Vision, società attiva nei sistemi per l'ispezione visiva, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati, ha dato accesso a Sargas - società capitanata da Guido Barilla e recentemente costituita con un pool di imprenditori e professionisti italiani ed esteri che operano nei principali settori di interesse di Antares Vision - al 15% delle proprie quote tramite una operazione in aumento di capitale.

L'operazione, si legge in una nota, si inquadra in una strategia ben precisa di sviluppo che punta da una parte a rafforzare la presenza di Antares Vision sul mercato internazionale, dall'altra, a investire oltre che nel farmaceutico in nuove realtà quali food, beverage, medical device, fashion e cosmesi.

"Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine questo accordo siamo convinti di poter costruire insieme a Sargas un percorso di crescita e di sviluppo solido", ha dichiarato Emidio Zorzella, ceo di Antares Vision. "La nostra azienda sta proseguendo con successo il raggiungimento degli obiettivi prefissati per il futuro, continuando a incrementare le sue qualità distintive, nonché la leadership internazionale", ha specificato.

"Dopo aver conosciuto i manager di Antares Vision - dichiara Guido Barilla - ho riunito un pool di imprenditori e professionisti italiani ed esteri per affiancare la multinazionale italiana nei suoi progetti futuri condividendone pienamente i valori e i piani di sviluppo".

com/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

August 14, 2018 13:28 ET (17:28 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.