Costamp Group, leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, comunica di aver conferito l'incarico di Nominated Adviser a Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni Spa e l'incarico di Specialist a Invest Banca Spa.

In una nota si legge che entrambi gli incarichi avranno efficacia a far data dal 25 giugno 2018. Integrae Sim, attuale Nomad e Specialist dell'emittente, ricoprirà tali ruoli fino al 24 giugno 2018. Inoltre, Invest Italy Sim spa - Gruppo Invest Banca Spa, agisce in qualità di financial advisor e corporate broker dell'Emittente a far data dal 4 giugno 2018.

Costamp Group è quotata sull'Aim Italia ed è leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive. È partner di riferimento e fornitore strategico, tramite le fonderie, delle principali case automobilistiche a livello mondiale, grazie alla completezza dell'offerta in termini di processi (HPDC, LPDC & Gravity, Plastic) e prodotti (alluminio, magnesio, ghisa, plastica).

com/sda

susanna.scotto@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

June 13, 2018 11:35 ET (15:35 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Banca Intermobiliare (BIT:BIM)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Banca Intermobiliare Charts.
Banca Intermobiliare (BIT:BIM)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Banca Intermobiliare Charts.