L'assemblea della Lega Serie A ha approvato all'unanimità il bando per vendere i diritti audiovisivi non esclusivi per il triennio 2018-2021.

E' quanto si apprende da una fonte che precisa come i pacchetti riguardino i diritti in chiaro (highlights), quelli radiofonici, un pacchetto 'digital' e uno completamente nuovo che si chiamerà 'cinema e teatri'. Quest'ultimo permetterà di trasmettere le partite in diretta ai cinema che avranno una distanza di 80 km dallo stadio in cui si svolgerà il match. Il bando verrà pubblicato lunedì prossimo.

Sempre all'unanimità, l'assemblea ha approvato il bando per i diritti audiovisivi esclusiva della Primavera. Questi diritti potranno essere trasmessi in esclusiva dalle tv in chiaro e potranno anche essere trasmessi sui canali ufficiali dei club sportivi, compresi i canali social (Facebook, Twitter). A tal proposito, spiega ancora la fonte, la Lega sta pensando di accentrare la produzione televisiva della Primavera.

Infine, l'assemblea ha deciso di rimandare la decisione sull'assegnazione dello sponsor del massimo campionato a giovedì prossimo, quando si terrà un'altra riunione in via Rosellini.

lab

 

(END) Dow Jones Newswires

July 19, 2018 13:20 ET (17:20 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Meta Platforms (NASDAQ:META)
Historical Stock Chart
From Apr 2024 to May 2024 Click Here for more Meta Platforms Charts.
Meta Platforms (NASDAQ:META)
Historical Stock Chart
From May 2023 to May 2024 Click Here for more Meta Platforms Charts.