Ecco i titoli da seguire oggi sul Ftse Italia Growth:

Directa Sim: l'azienda, attiva nel trading online, debutta oggi sull'EGM. Da segnalare che il gruppo ha ricevuto ordini per un ammontare di azioni molto superiore al quantitativo offerto e alla luce dell'ottimo andamento delle attivitá di book-building e di collocamento presso gli investitori istituzionali, professionali e retail, ha chiuso in anticipo il bookbuilding.

Lindbergh: ieri il titolo è salito del 9,10%, proseguendo i forti guadagni di lunedì (+7,82%), giorno del debutto sull'EGM. La societá e' a capo dell'omonimo gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica.

Nvp: l'azienda, attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha stipulato l'atto notarile di fusione per incorporazione di Nvp Napoli Srl in Nvp Spa, societá controllata al 100%.

Planetel: il gruppo, specializzato nelle telecomunicazioni a livello nazionale, ha raggiunto il closing dell'acquisizione del 100% del capitale sociale di DiRete, mediante l'acquisto del 100% delle quote della societá.

Sg Company: la controllata al 100% Sinergie si è aggiudicata la realizzazione della seconda edizione digitale del premio "Ernesto Illy International Coffee Award", il riconoscimento che l'azienda assegna al produttore che ha fornito durante l'anno il miglior caffè sostenibile. Sg Company opera nel settore entertainment & communication.

cm

 

(END) Dow Jones Newswires

December 22, 2021 02:26 ET (07:26 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Notorious Pictures S.p.A Charts.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Notorious Pictures S.p.A Charts.