"Con questa nuova produzione stiamo procedendo ad incrementare la nostra attività di co-produzione internazionale. E' di fondamentale importanza strategica aprire un fronte produttivo in Sud America con una delle più importanti società di produzione brasiliane quale è Gullane Entretenimento. Nel gruppo produttivo italiano la Verdeoro di Daniele Mazzocca specializzata nelle co-produzioni con l'America Latina e che negli anni ha realizzato film per il cinema apprezzati dal pubblico e dalla critica, anche internazionalmente."

Lo ha dichiarato Guglielmo Marchetti, presidente e Ceo di Notorious P. - societa' quotata su Aim Italia attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche attraverso tutti i canali di distribuzione - dopo l'avvio della produzione della nuova commedia di Francesco Falaschi, prodotta con la Verdeoro di Daniele Mazzocca e in co-produzione con la TC Filmes e la brasiliana Gullane Entretenimento.

Falaschi, vincitore del David di Donatello con "Quasi Fratelli", e' già noto al pubblico per aver diretto "Emma Sono Io" , "Last Minute Marocco", e "Questo Mondo è per Te".

com/gco

 

(END) Dow Jones Newswires

July 24, 2017 04:24 ET (08:24 GMT)

Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.