505 Games, controllata di Digital Bros, ha siglato un accordo con Starbreeze AB per la distribuzione esclusiva mondiale delle versioni console per il mercato retail del videogioco "Raid: World War II".

"Raid: World War II", spiega una nota, sarà pubblicato da Starbreeze Ab e sviluppato da Lion Game Lion ed è un videogioco ricco di azione ambientato durante le epiche vicende della seconda guerra mondiale che vede i giocatori cimentarsi in pericolose azioni come membri dell'equipaggio Raid. Il videogioco sarà disponibile per le versioni PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One e il lancio sul mercato è previsto per l'estate 2017. L'accordo prevede il pagamento di un minimo garantito di 4 milioni di dollari.

"Crediamo che disporre di una struttura sul territorio efficace e radicata per la distribuzione mondiale di un videogioco costituisca un asset strategico importante che il Gruppo intende mantenere anche in futuro", - ha commentato Raffaele Galante, a.d. di Digital Bros. "Oltre a consentire maggiori ricavi e margini, siamo lieti di distribuire Raid: World War II, titolo legato a un genere come lo sparatutto tattico cooperativo, dove abbiamo avuto modo di sviluppare una solida esperienza negli ultimi anni".

lab

 

(END) Dow Jones Newswires

September 27, 2016 09:33 ET (13:33 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.