MILANO (MF-NW)--Fenix Entertainment, società quotata su Egm a capo di un gruppo attivo nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, nonché nel campo musicale e in quello del Marketing e Pubblicità, ha registrato al 30 settembre un valore della produzione di 21,14 mln euro, di cui 13,1 riconducibili alla capogruppo.

La crescita di Fenix En, si legge in una nota, è riconducibile agli incrementi per l'avanzamento dei film 'Here After', del registra Robert Salerno e realizzato in co-produzione con ClaRo Production e del film 'Garbage Man', del regista Alfonso Bergamo e realizzato in co-produzione con GiKa Production. Entrambe le pellicole sono al momento in fase di finalizzazione della post-produzione.

Inoltre, i ricavi operativi includono 2,6 mln da opere cinematografiche passate, tra cui 'Stranizza d'amuri' e 'La sposa in rosso'.

Per quanto riguarda la posizione finanziaria netta adjusted, al 30 settembre il gruppo ha registrato un miglioramento, passando dai -18 mln euro al 30 giugno a -19,57 mln al 30 settembre. Della differenza, 1,1 mln derivano dall'iscrizione del valore nominale del prestito obbligazionario convertibile del gruppo Negma.

com/bon

 

(END) Dow Jones Newswires

November 03, 2023 13:28 ET (17:28 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Fenix Entertainment (BIT:FNX)
Historical Stock Chart
From May 2024 to Jun 2024 Click Here for more Fenix Entertainment Charts.
Fenix Entertainment (BIT:FNX)
Historical Stock Chart
From Jun 2023 to Jun 2024 Click Here for more Fenix Entertainment Charts.