Innovazione centrata sul cliente: ecco come CNH Industrial sta plasmando il futuro dell'agricoltura

Guarda l'ultimo video su cnhindustrial.com

Londra, 22 Novembre, 2022

Sioux Falls, nel Sud Dakota (USA) è la sede del principale polo di innovazione di CNH Industrial e del suo marchio Raven.

Questo video propone un dietro le quinte dell'imponente quartier generale del Marchio e del suo campus di R&S, situato pochi chilometri a nord, documentando il processo di sviluppo delle nostre nuove tecnologie. "Qui collaboriamo e ascoltiamo i nostri clienti per contribuire al progresso dell'agricoltura attraverso l'innovazione", afferma Erin Rinehart, Director of Strategic Marketing di Raven. L'input e il feedback dei clienti accelerano il processo di sviluppo.

Incontriamo alcuni dei dipendenti Raven più motivati e i loroclienti e osserviamo come i nuovi prodotti vengano testati e i dati raccolti, elaborati e analizzati. Raven sta aprendo nuovi orizzonti nell'agricoltura digitale, nelle tecnologie di precisione e nei sistemi autonomi, mettendo l'innovazione al lavoro sul campo.Guarda il video qui: bit.ly/BreakingNewGround-it

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Francesca Fatibene
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 345 994 8874
Email: mediarelations@cnhind.com   

Allegati

  • Analyzing data at the Raven Innovation Campus, South Dakota, U.S.A., helping to advance farming through innovation.
  • Breaking new ground with Raven, South Dakota, U.S.A.
  • Testing our products at the Raven Innovation Campus, South Dakota, U.S.A.
  • 20221122_CS_CNH_Industrial_Raven
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
From Feb 2024 to Mar 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Historical Stock Chart
From Mar 2023 to Mar 2024 Click Here for more CNH Industrial NV Charts.