Educativo, coinvolgente, stimolante e gratuito per tutti

AltiumLive, il prestigioso convegno annuale per la progettazione di schede a circuiti stampati (PCB) ospitato da Altium, modifica la sua programmazione, da evento di tre giorni con incontri dal vivo a meeting virtuale. L’evento gratuito è aperto a tutti e curato meticolosamente per preservare la qualità e i contenuti che la community dedicata alla progettazione elettronica si aspetta.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200923006008/it/

AltiumLive will provide a dynamic approach to learn, network, and collaborate - from the convenience of either your home or workplace. (Graphic: Altium LLC)

“Siamo entusiasti di trasmettere la nostra esclusiva esperienza AltiumLive, per la prima volta in assoluto in formato virtuale. Come sempre, forniremo un approccio dinamico per apprendere, coinvolgere e collaborare, ma in questa occasione con la comodità di assistere da casa o dall’ufficio”, ha commentato Ted Pawela, COO di Altium. “Rendendo la nostra conferenza virtuale e gratuita abbiamo eliminato le barriere imposte dai tempi, dalle trasferte, dagli impegni di lavoro e dal budget, ampliando la partecipazione a molti più membri della community di progettisti.”

Giunta alla quarta edizione, Altium riunisce un team tra i migliori e più promettenti progettisti, con la partecipazione di relatori di fama universale, dibattiti e ampie opportunità per i partecipanti di interagire con colleghi sparsi in tutto il mondo.

L’evento di quest’anno propone inoltre alcuni tra i maggiori relatori del settore, tra cui David Pellarin di Amazon Web Services e Steve Sandler di Pictotest, oltre ai grandi beniamini degli appassionati, come il Dott. Eric Bogatin di Teledyne LeCroy, Jeremy Blum, fondatore di Shaper Tools e Rick Hartley, presidente di RH Enterprises.

L’evento di tre giorni comprenderà inoltre sessioni esclusive a cui sarà possibile assistere in modalità on demand, sessioni con domande e risposte dal vivo, corsi educativi sull’elettronica interattiva e sul networking, happy hour, tour virtuali degli stabilimenti di produzione e molto altro ancora.

Grazie agli eventi dal vivo di mezza giornata, incluse le sessioni e le attività facoltative, i partecipanti potranno personalizzare la loro esperienza AltiumLive e, al tempo stesso, gestire al meglio i propri impegni di lavoro da remoto.

AltiumLive si svolgerà nel mese di ottobre per un periodo di sei giorni, così da permettere una maggiore accessibilità al pubblico nordamericano ed europeo. Le date per il Nord America sono programmate dal 6 all’8 ottobre 2020, mentre quelle per l’Europa saranno dal 20 al 22 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni o per registrarti all’evento gratuito, visita il sito https://www.altium.com/summit/

INFORMAZIONI SU ALTIUM

Altium LLC (ASX: ALU), società di software a livello mondiale con sede a San Diego (California), sta incrementando il ritmo dell’innovazione attraverso l’elettronica. Dai singoli inventori alle grandi multinazionali, un numero sempre maggiore di progettisti e ingegneri PBC hanno scelto di utilizzare il software Altium per progettare e realizzare prodotti elettronici. Da oltre 30 anni Altium distribuisce un software che massimizza la produttività dei progettisti e degli ingegneri elettrotecnici PCB, dal concetto primario fino alla realizzazione finale della scheda. Gli utenti sono al centro delle attività commerciali e di Ricerca e Sviluppo di Altium. Grazie al suo approccio esclusivo azienda/utente, Altium si concentra sull’evoluzione di un software facile da utilizzare e implementare, con soluzioni che sviluppano una continua innovazione e offrono all’utente una produttività leader nel suo settore.

Il testo integrale del presente annuncio, redatto in lingua originale, rappresenta la versione ufficiale. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono far riferimento al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Masha V Petrova pr@altium.com

Altium (ASX:ALU)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Altium Charts.
Altium (ASX:ALU)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Altium Charts.