Pierrel Pharma srl, controllata di Pierrel, ha acquisito due anestetici dentali per l'Arabia Saudita: Xylocaine Dental (a base di Lidocaina ed Adrenalina) e Citanest Dental (a base di Prilocaina e Felipressina).

Questi due prodotti ampliano la gamma degli anestetici dentali a marchio Pierrel, attualmente composta principalmente da Articaina (commercializzata prevalentemente in Usa con il brand Orabloc) e Mepivacaina, nonché i mercati internazionali di destinazione.

La possibilità di continuare ad utilizzare i marchi dei due anestetici dentali consente a Pierrel di accedere ad un mercato importante e vasto come l'Arabia Saudita, sfruttando market share e brand equity consolidate.

Secondo Fabio Velotti, Ceo di Pierrel Pharma srl, "questo importante ampliamento del portafoglio prodotti, per di più con l'ausilio di marchi prestigiosi e riconosciuti, ci garantisce un accesso accelerato al mercato cuore del Middle East, e conferma il footprint internazionale di Pierrel come player globale nel mercato degli anestetici dentali".

com/lab

MF-DJ NEWS

2610:47 gen 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

January 26, 2022 04:47 ET (09:47 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Pierrel (BIT:PRL)
Historical Stock Chart
From Feb 2024 to Mar 2024 Click Here for more Pierrel Charts.
Pierrel (BIT:PRL)
Historical Stock Chart
From Mar 2023 to Mar 2024 Click Here for more Pierrel Charts.