PharmaNutra è entrata a far parte dell'indice "Msci World Small Cap Index" e, sempre nel mese di dicembre, entrerà a far parte dell'indice "Ftse Italia Mid Cap".

L'indice "Msci", si legge in una nota, rappresenta le principali società small cap quotate in 23 Paesi tra i mercati più sviluppati. Con 4.419 imprese, l'indice copre circa il 14% della capitalizzazione del mercato (free-float) per ciascun Paese. "Ftse" è invece l'indice composto dalle 60 società a maggiore capitalizzazione non incluse nel Ftse Mib e rappresenta il listino di riferimento per gli investimenti azionari nei titoli Mid Cap Italiani.

L'ingresso di PharmaNutra nel "Msci World Small Cap Index" e nel "Ftse Italia Mid Cap" rappresenta un riconoscimento a livello sia nazionale che internazionale per il gruppo che, fin dalla quotazione, ha sostenuto la crescita del business con performance finanziarie e di mercato rimarchevoli, con il titolo azionario che ha oltrepassato i 70 euro (+158% nell'ultimo anno) e un market cap superiore a 700 milioni di euro.

com/ann

 

(END) Dow Jones Newswires

December 02, 2021 02:51 ET (07:51 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.
Pharmanutra (BIT:PHN)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Pharmanutra Charts.
Pharmanutra (BIT:PHN)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Pharmanutra Charts.