Sealed Air Corporation (NYSE:SEE) oggi ha annunciato che il suo impegno nel ridurre le emissioni dei gas a effetto serra e mitigare i rischi di un potenziale mutamento climatico è stato riconosciuto da CDP (Carbon Disclosure Project), l’unica organizzazione globale di divulgazione di problemi ambientali. Secondo lo studio di quest’anno sul cambiamento climatico S&P 500 preparato da CDP, che presenta una nuova analisi che mette in relazione le aziende leader che figurano nell’elenco S&P 500 con risultati finanziari superiori, Sealed Air è stata una delle 63 aziende S&P 500 ad avere ottenuto una posizione nell’indice della leadership sulla trasparenza delle informazioni climatiche (CDLI, Climate Disclosure Leadership Index) S&P 500 compilato da CDP.

“È un onore che siano riconosciuti non solo il nostro impegno nel ridurre la nostra ‘impronta di carbonio’ ma anche le soluzioni che portiamo sul mercato per aiutare i nostri clienti a fare altrettanto e a prosperare in un’economia sostenibile”, ha affermato Jerome A. Peribere, Presidente e Amministratore delegato Sealed Air.

Una parte integrale della strategia per la sostenibilità perseguita da Sealed Air si concentra sulla riduzione delle emissioni dei gas a effetto serra e sulla generazione di valore tramite soluzioni che riducano gli sprechi, conservino l’energia e le risorse idriche, e ottimizzino l’uso di materiali grezzi per i suoi clienti.

Le informazioni comunicate a CDP vengono classificate su una scala da 0 a 100 in relazione alla qualità dei dati e alla completezza. Un punteggio elevato indica che un’azienda ha fornito dati sul clima dettagliati e ha trasmesso il senso di una forte comprensione dei problemi aziendali correlati al clima. Alle aziende che figurano nel primo 10% riguardo ai punteggi relativi alle loro informative viene conferita una posizione nel CDLI. I punteggi relativi alle informative calcolati da CDP vengono comunicati a investitori e altri responsabili delle decisioni tramite vari canali, compresi i terminali Bloomberg, per aiutarli a valutare il grado di preparazione delle aziende in relazione alle norme sulle emissioni e alle richieste del mercato, entrambe in continuo cambiamento.

Oltre a figurare nel CDLI, quest’anno la divisione Diversey Care di Sealed Air è stata premitata dal World Wildlife Fund per avere superato il proprio impegno a ‘salvare il clima’ (Climate Savers) e avere ridotto le emissioni dei gas a effetto serra del 49% fra il 2003 e il 2013. Per ulteriori informazioni sull’impegno di Sealed Air verso la sostenibilità, scaricare il nostro “approccio alla sostenibilità” dal sito http://www.sealedair.com/Sealed-Air-Sustainability/default.aspx.

Informazioni su Sealed Air

Sealed Air Corporation crea un mondo migliore al tatto, migliore di sapore, di migliore funzionalità. Nel 2013, abbiamo generato entrate pari a circa 7,7 miliardi di dollari aiutando i nostri clienti a conseguire i loro obiettivi di sostenibilità facendo fronte ai principali problemi sociali e ambientali d’oggi. La nostra linea di marchi ben noti, tra cui le confezioni di prodotti alimentari Cryovac®, le fodere di plastica Bubble Wrap® e i prodotti per la pulizia e l’igiene Diversey™ assicura una supply chain alimentare più sicura e con meno rifiuti, protegge merci preziosi spedite ovunque nel mondo e migliora la salute evitando di inquinare l’ambiente. Sealed Air conta circa 25.000 dipendenti che rispondono alle esigenze dei clienti in 175 Paesi. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sealedair.com.

Informazioni su CDP

CDP è un’organizzazione internazionale non profit che mette a disposizione di aziende e municipalità il solo sistema globale di misurazione, divulgazione, gestione e condivisione di informazioni ambientali vitali. CDP collabora con vari protagonisti del mercato, tra cui 767 investitori istituzionali con attività pari a 92 trilioni di dollari, per persuadere le aziende a divulgare il loro impatto sull’ambiente e sulle risorse naturali nonché ad adottare le misure necessarie per ridurlo. CDP adesso possiede la più grande raccolta a livello globale di informazioni principali sul cambiamento climatico, sulle risorse forestali e idriche a rischio, e mette le intuizioni che ne sono rese possibili al cuore di decisioni strategiche aziendali, di investimento e per la creazione di politiche.

Per saperne di più visitate www.cdp.net o seguiteci su @CDP.

Informazioni sul sito web

Pubblichiamo normalmente informazioni importanti per gli investitori sul nostro sito web, www.sealedair.com, nella sezione “Investor Relations”. Utilizziamo questo sito web per la divulgazione di materiale vario e informazioni non di dominio pubblico e per assicurare la conformità ai nostri obblighi di divulgazione secondo la normativa FD. Gli investitori dovrebbero quindi seguire la sezione Investor Relations del nostro sito web oltre ai nostri comunicati stampa, ai documenti presentati alla SEC, alle teleconferenze pubbliche, alle presentazioni e ai webcast. Le informazioni contenute nel nostro sito web o accessibili tramite tale sito non sono incorporate a titolo di riferimento nel presente documento né ne fanno parte.

Dichiarazioni previsionali

Alcune delle affermazioni del presente comunicato stampa possono essere “previsionali”, secondo il significato specificato nella legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995 concernenti la nostra attività, le condizioni finanziarie unificate e i risultati delle operazioni. Queste affermazioni includono commenti relativi a eventi futuri che possono influire su Sealed Air, basati sulle attuali aspettative della direzione e soggetti a incertezze, molte delle quali sono fuori del controllo di Sealed Air. Le dichiarazioni previsionali possono essere identificate da termini come “si prevede”, “ci si aspetta”, “si ritiene”, “si pianifica”, “potrebbero”, “si stima”, “saranno” e termini simili. Vari fattori potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da queste aspettative, comprese le condizioni economiche che influenzano l’utilizzo delle confezioni, variazioni dei costi dei materiali grezzi, effetti dei cambi valutari e procedure legali. Per maggiori informazioni vedere “Risk Factors” e “Cautionary Notice Regarding Forward-Looking Statements”, che figurano nella nostra relazione annuale presentata sul modulo 10-K, che potrebbe essere rivista e aggiornata periodicamente tramite le nostre relazioni trimestrali presentate sul modulo 10-Q e le relazioni correnti presentate sul modulo 8-K, tutte archiviate presso la Securities and Exchange Commission. Queste relazioni sono disponibili sul sito web della Securities and Exchange Commission, www.sec.gov, o sulla nostra home page per i rapporti con gli investitori: http://ir.sealedair.com. Le informazioni sul sito web Sealed Air non sono incorporate nel presente comunicato stampa né ne fanno parte. Sealed Air non si assume alcun obbligo di aggiornamento pubblico di affermazioni previsionali per rispecchiare eventi o circostanze posteriori alla data alla quale tali affermazioni sono effettuate o per rispecchiare il verificarsi di eventi imprevisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sealed Air CorporationReferente per gli investitori:Lori Chaitman, 201-703-4161oReferente per i media:Ken Aurichio, 201-703-4164

Sealed Air (NYSE:SEE)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Sealed Air Charts.
Sealed Air (NYSE:SEE)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Sealed Air Charts.