La nuova immagine e strategia di promozione del marchio rappresentano una pietra miliare nella trasformazione pluriennale dell’azienda

Pitney Bowes Inc. (NYSE:PBI), un’azienda tecnologica globale che offre soluzioni e prodotti innovativi che danno impulso al commercio, oggi ha rivelato una nuova immagine e strategia di promozione del marchio più coerenti con la visione e strategia di trasformazione della sua attività, esposte dettagliatamente per la prima volta a maggio 2013.

Marc Lautenbach, President and CEO, Pitney Bowes (Photo: Business Wire)

“Non siamo più la stessa azienda di molti anni fa”, ha affermato Marc Lautenbach, Presidente e Amministratore delegato Pitney Bowes. “Abbiamo ampliato l’attività in mercati ad alto tasso di crescita, compresi quelli software e del commercio digitale, mentre continuiamo a innovare nei nostri core business delle spedizioni di materiale postale e di imballaggi. La nostra nuova immagine aziendale e strategia di promozione del marchio rispecchiano non solo chi siamo attualmente, ma anche quali sono i nostri obiettivi.”

Lautenbach rivelerà formalmente la nuova immagine aziendale e strategia di promozione del marchio questa mattina a 15.000 dipendenti nel corso di una riunione “Town Hall” che si svolgerà a Orlando, Florida e che sarà trasmessa in tutto il mondo.

“Oggi segna un’altra tappa importante nel processo di trasformazione dell’azienda”, ha affermato Abby Kohnstamm, Vicepresidente esecutivo e Chief Marketing Officer presso Pitney Bowes. “La nuova strategia di promozione del marchio chiarirà il nostro ruolo nel mondo del commercio, investito dai cambiamenti, sottolineando sia l’interazione fra le comunicazioni fisiche e quelle digitali sia aree tecnologiche emergenti come la location intelligence, la gestione delle informazioni sui clienti e il commercio internazionale, nelle quali Pitney Bowes offre soluzioni all’avanguardia. È importante rilevare che il nuovo marchio differenzia Pitney Bowes e ci colloca in una posizione di maggiore prestigio agli occhi di un pubblico mondiale più vasto.”

La nuova immagine aziendale e strategia di promozione del marchio di Pitney Bowes

Pitney Bowes è un’azienda tecnologica globale che rende possibili miliardi di transazioni fisiche e digitali nel mondo del commercio connesso e senza confini.

Con un’attenzione incessante a offrire accuratezza e affidabilità, Pitney Bowes aiuta i clienti a creare un impatto significativo con la loro attività.

Questo è solo il terzo logo progettato nei 95 anni di Pitney Bowes. Il primo apparve nel 1930, il secondo fu lanciato nel 1971, e oggi segna il terzo cambiamento nell’immagine del marchio aziendale.

Oggi l’azienda lancia anche un sito web trasformato, con contenuti perfezionati e che assicura agli utenti una fruibilità migliore, www.pb.com, nonché un sito intranet per i dipendenti dal design rinnovato.

FutureBrand e DigitasLBi hanno attuato, rispettivamente, il design e la strategia di promozione del marchio, e la trasformazione digitale.

Informazioni su Pitney Bowes

Pitney Bowes (NYSE: PBI) è un’azienda tecnologica globale che offre soluzioni e prodotti innovativi che rendono possibile il commercio in varie aree: gestione delle informazioni sui clienti, location intelligence, fidelizzazione del cliente, spedizione di materiale postale e imballaggi, commercio globale. Oltre un milione e mezzo di clienti in circa 100 Paesi contano sui prodotti, sulle soluzioni e sui servizi Pitney Bowes. Per ulteriori informazioni visitare il sito web Pitney Bowes a www.pb.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Pitney Bowes Inc.Carol Wallace, 203-351-6974Responsabile rapporti con i mediaCarol.wallace@pb.com

Pitney Bowes (NYSE:PBI)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Pitney Bowes Charts.
Pitney Bowes (NYSE:PBI)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Pitney Bowes Charts.