24 MVA di potenza totale e 2.800 ripiani portadati in Giacarta centro

NTT Communications Corporation (NTT Com), impresa che opera nelle soluzioni TIC e comunicazioni internazionali all'interno di NTT (NYSE:NTT), ha annunciato oggi di avere recentemente stretto un accordo per l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di PT. Cyber CSF (Cyber CSF), fornitore di servizi centro elaborazione dati con sede a Giacarta, Indonesia.

Cyber CSF, fondata nel 2012, è il maggior fornitore di servizi centro elaborazione dati in Indonesia. Gestisce uno stabilimento di alta qualità attrezzato per 24 MVA di potenza e 2.800 ripiani portadati su 7.700 metri quadri di superficie nel cuore di Giacarta.

L'acquisizione rafforza ulteriormente le capacità di centro elaborazione dati di NTT Com Nexcenter™ nella regione Asia-Pacifico, in cui serve importanti clienti locali e multinazionali, specialmente nel settore finanza, IT e manifatturiero. NTT Com ha in programma di cambiare la ragione sociale di Cyber CSF in NTT Indonesia Nexcenter.

Il centro elaborazione dati Cyber CSF è direttamente collegato a un punto di scambio internet (IX) usato da numerosi fornitori di servizi internet. Inoltre lo stabilimento di cui può adibirsi qualunque gestore è collegato a 32 gestori nazionali e internazionali.

Oltre a un PoP (point of presence) esistente per la sua rete globale IP al centro elaborazione dati Cyber CSF, NTT Com ha in programma di creare un PoP per la sua rete VPN Arcstar Universal One™ in ottobre, sfruttando le licenze ottenute in qualità di primo gestore straniero autorizzato a operare reti chiuse in Indonesia attraverso la sua sussidiaria associata, PT. NTT Indonesia. Attualmente PT. NTT Indonesia sta realizzando una rete nazionale di fibre che collegherà il suo nuovo centro elaborazione dati ad altri importanti centri elaborazione dati nell'hinterland di Giacarta nonché parchi industriali ed edifici a uso ufficio. Sfruttando queste risorse, NTT Com farà crescere costantemente le sue reti nazionali e internazionali caratterizzate da alta affidabilità, bassa latenza e alta capacità, per offrire maggiori vantaggi al cliente, inclusa assistenza per la sua attiva espansione commerciale.

NTT Com, che fornisce servizi di centro elaborazione dati in Indonesia dal 2001, ha visto la propria capacità di centro elaborazione dati avvicinarsi al massimo. Questo risultato ha suggerito l'acquisizione di Cyber CSF per garantirsi la necessaria capacità di soddisfare le crescenti esigenze che il mercato fa presagire.

Si prevede che il mercato TIC indonesiano farà registrare una crescita media del 10% annuo fino al 2017, superando la crescita nella maggior parte degli altri Paesi del sudest asiatico. Si prevede inoltre che l'esternalizzazione dei centri elaborazione dati in Indonesia si espanderà oltre il 2016, favorita non solo da nuove normative e regolamenti, ma anche dalla guida amministrativa della Bank Indonesia, la banca centrale, in materia di qualità dei centri dati e dell'uso di tali servizi da parte di aziende finanziarie. Secondo il recente sondaggio* IDC, la maggior parte delle banche indonesiane prevede una crescita di volume dati pari a un 10-20% ogni anno. Il sondaggio rivela inoltre che mediamente le banche indonesiane prevedono di aumentare il loro budget di centro elaborazione dati del 5-10% all'anno.

Nel futuro NTT Com migliorerà ancor più le proprie soluzioni TIC globali semplici e continuerà ad aumentare l'attività centri elaborazione dati Nexcenter™ nel crescente mercato asiatico.

*Fonte: IDC, Nov 2014 "Perspective: What Drives Datacenter Investments Among Indonesian Banks" (#ID250845)

Informazioni su NTT Communications CorporationNTT Communications fornisce consulenza, architetture, servizi cloud e di sicurezza volti a ottimizzare gli ambienti TIC aziendali. Le soluzioni proposte sono supportate dall’infrastruttura internazionale della società, di cui fanno parte la rete globale principale IP di primo livello, la rete VNP Arcstar Universal One™, attiva in 196 Paesi/regioni e oltre 140 centri elaborazione dati sicuri in tutto il mondo. Le soluzioni di NTT Communications sono il risultato dell’implementazione delle risorse globali delle società del gruppo NTT, tra cui Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA.www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i mediaNTT Communications Corporation(Sig.) Kouta Yamashita, (Sig.ra) Yuko MiyamotoTel. +81 3 6700 4010Pianificazione societariaRelazioni pubblichehodo-cp@ntt.com

Nippon Telegraph and Tel... (PK) (USOTC:NTTYY)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Nippon Telegraph and Tel... (PK) Charts.
Nippon Telegraph and Tel... (PK) (USOTC:NTTYY)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Nippon Telegraph and Tel... (PK) Charts.