The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato questa settimana la nomina di Guillaume Jesel al ruolo di Vice Presidente Senior/Direttore Generale Globale di TOM FORD BEAUTY. In questo ruolo, guiderà il marchio globale di cosmetici, lavorando direttamente con Tom Ford, Presidente e CEO di TOM FORD INTERNATIONAL rispondendo direttamente a John Demsey, Presidente del Gruppo, The Estée Lauder Companies.

“Guillaume è incredibile”, ha dichiarato Tom Ford. “Un grande talento, un brillante uomo d'affari e uno splendido leader. Non potrei essere più lieto di averlo come Direttore Generale Globale di TOM FORD BEAUTY. Grazie al suo incarico presso The Estée Lauder Companies e alla sua carriera, egli ha acquisito una profonda comprensione del settore globale della bellezza. La sua esperienza è impagabile, mentre lanciamo il marchio in Cina e continuiamo a costruire la nostra attività cosmetica a livello internazionale”.

“Guillaume ha già avuto un grosso impatto sul marchio, e siamo sicuri che le sue competenze di leadership e la sua esperienza nel mondo della cosmesi aiuteranno questo marchio a diventare una enorme centrale di idee”, spiega John Demsey.

Guillaume lavora per The Estée Lauder Companies da 14 anni, e ha ricoperto vari ruoli senior, compresi quelli di Vice Presidente, Global Makeup Marketing per il marchio Estée Lauder e Vice Presidente Senior, Global and North America Marketing, M·A·C Cosmetics. Durante il suo periodo in M·A·C, Guillaume ha ricoperto un ruolo integrale nella formazione di una strategia del marchio con il team dirigente. La sua ampia esperienza comprende la realizzazione di più di 50 lanci annuali e la supervisione del settore Marketing per prodotti e consumatori. Ha inoltre aiutato a dirigere innovative collaborazioni con il settore della moda e della cultura pop, a stabilire il marchio come leader nei social media, e ha contribuito al successo delle importanti campagne Viva Glam a sostegno del M·A·C AIDS Fund. Prima di entrare nella società, Jesel ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità nel settore marketing presso la divisione Lancôme di L’Oréal.

Informazioni su TOM FORD BEAUTY

Fondata nel 2005, TOM FORD BEAUTY è venduta in oltre 61 paesi e comprende fragranze di spicco quali Tom Ford Black Orchid, Tom Ford Noir e Tom Ford Private Blend Collection. Nel 2012, TOM FORD BEAUTY è entrata nella categoria del colore con una serie completa di Colore e Trattamenti per la pelle progettati per ottenere un colore sensuale su una base perfetta: lineamenti perfetti e pelle radiosa. Oggi il marchio continua a ridefinire il lusso e il gusto per la bellezza di prestigio a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tom Ford BeautyRelazioni con i mediaKatherine Holmes, 212-572-5438kaholmes@tomfordbeauty.com

Estee Lauder Companies (NYSE:EL)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Estee Lauder Companies Charts.
Estee Lauder Companies (NYSE:EL)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Estee Lauder Companies Charts.