L'immobiliarista di lusso firma un accordo esclusivo per la vendita congiunta di una Mercedes-Benz o una Aston Martin con i suoi appartamenti e le ville di lusso durante il Dubai Shopping Festival

DAMAC Properties, la società immobiliare specializzata in proprietà di lusso, offre ai neoproprietari dei suoi appartamenti e ville l'opportunità di provare dal vero lo stile di vita di James Bond con un'offerta esclusiva nel corso del Dubai Shopping Festival (DSF).

Luxury Real Estate developer DAMAC Properties is guaranteeing an Aston Martin or Mercedes-Benz with properties sold during the Dubai Shopping Festival (DSF). (Photo: Business Wire)

I nuovi proprietari sfrecceranno verso casa a bordo di una Mercedes-Benz o una Aston Martin del 2015 grazie a un accordo che include queste auto di lusso nell'acquisto di unità immobiliari per tutto il mese di durata dell'evento.

"Per festeggiare il ventesimo anniversario del Dubai Shopping Festival offriamo le auto più esclusive e costose della storia insieme all'ampia gamma dei nostri prodotti", ha dichiarato Niall McLoughlin, vicepresidente senior di DAMAC Properties. "I nuovi proprietari potranno provare dal vivo il lusso extra di una Mercedes o una Aston Martin parcheggiata nel vialetto di casa, vero status symbol dell'agiatezza a Dubai".

L'azienda è famosa per il sostegno prestato al settore turistico di Dubai nel corso della DSF tramite l'offerta di beni particolarmente prestigiosi come auto, motoscafi e isole private.

Quest'anno ai nuovi proprietari saranno proposti i modelli 2015 di diverse auto di lusso, incluse la Vanquish S Coupe di Aston Martin, il SUV Classe GL di Mercedes-Benz e il roadster SLK 200, sempre di Mercedes-Benz.

La promozione riguarda l'intera gamma del premiato portafoglio di DAMAC Properties, incluse le ville di lusso prospicienti i campi da golf nella proprietà AKOYA by DAMAC, gli appartamenti privati dagli interni firmati FENDI Casa nella DAMAC Residenze a Dubai Marina, gli appartamenti dotati di servizi di lusso della Burj Area e le incredibili ville in stile Versace di Palm Jumeirah.

Per la prima volta DAMAC Properties è autorizzata a lanciare la promozione prima dell'inizio del festival. Per solennizzare il ventesimo anniversario dell'evento, i nuovi proprietari potranno approfittare dell'offerta a partire dal 20 di dicembre. Il Dubai Shopping Festival si svolge dal 1 gennaio 2015 al 1 febbraio 2015.

"In qualità di supporter storici di DSF, il nostro obiettivo era presentare un'offerta allettante ai tanti visitatori che giungono a Dubai per l'anno nuovo da India, Pakistan, da tutta l'Africa e, ovviamente, dal Consiglio di cooperazione del golfo Persico", ha aggiunto McLoughlin. "Pensiamo che i turisti richiamati dal festival e dal clima meraviglioso non sapranno resistere a questa super offerta di aggiudicarsi una splendida casa e un'auto eccezionale!".

Gli acquirenti interessati troveranno il personale di DAMAC Properties presso molti dei centri commerciali di Dubai, inclusi 'Mall of Emirates' e 'Mirdiff City Centre', ma anche uffici a Dubai Marina e Dubai International Financial Centre.

DAMAC Properties collabora con molti marchi dal lifestyle internazionale, come Versace, FENDI, The Trump Organisation e Paramount Hotels & Resorts, per offrire concept unici di diversi marchi, oltre ad alcune delle ville e torri più esclusive delle migliori zone di Dubai.

Dubai di recente ha confermato il titolo di mercato immobiliare più interessante secondo la 'Global Property Guide'. Il prezzo medio delle proprietà è salito del 23,7% nel corso del 2014, valutato alla fine del terzo trimestre. Anche l'economia degli Emirati Arabi Uniti è in piena espansione, con un incremento previsto del PIL di circa il 4,3% entro la fine dell'anno.

Fondata nel 2002, a tutt'oggi DAMAC Properties ha gestito la vendita di quasi 12.000 unità. Al 30 settembre 2014 vantava un portafoglio immobiliare di oltre 39.000 unità in diverse fasi di attuazione e progettazione. È stata la prima società immobiliare di Dubai a essere quotata alla Borsa di Londra, a partire dalla fine dello scorso anno.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.damacproperties.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

DAMACNiall McLoughlin,  00971 4 373 1000niall.mcloughlin@damacgroup.com

Document Security (AMEX:DMC)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Document Security Charts.
Document Security (AMEX:DMC)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Document Security Charts.