Dominion Hosting Holding debutta su Aim Italia, il listino di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese.

Dominion Hosting Holding, spiega una nota, fornisce attraverso le società del Gruppo, servizi di registrazione di nomi a dominio, servizi di web hosting e servizi a questi connessi. La societa' si pone come punto di riferimento nel campo dell'hosting e dei servizi software per le Pmi nelle economie digitali emergenti d'Europa, come ad esempio l'Italia, i Balcani e l'Europa Centro-Orientale. Da domani Dominion Hosting Holding sarà inserita anche nel paniere dell'indice Ftse AIM Italia

In fase di collocamento la società ha raccolto circa 4,2 milioni di euro, il flottante al momento dell'ammissione è del 29,6% con una capitalizzazione pari a circa 14,2 milioni di euro. Advance Sim Spa è stato selezionato come Nomad dell'operazione.

"Quello di Dominion Hosting Holding", commenta Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, "è il sesto debutto dell'anno su AIM Italia e siamo contenti che sempre più piccole e medie imprese scelgano il mercato per la raccolta di capitali. Attraverso la quotazione, Dominion Hosting Holding, potrà puntare sulla crescita ed essere più competitiva nei mercati europei emergenti, molto importanti per il business della società".

lab

 

(END) Dow Jones Newswires

July 27, 2016 05:16 ET (09:16 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.