Staples, Inc. ha rilasciato una dichiarazione in risposta all'annuncio della Commissione europea di un'indagine di seconda fase dell'acquisizione di Office Depot.

“Continuiamo a collaborare con la Commissione europea sull'acquisizione di Office Depot”, ha affermato Ron Sargent, Direttore Generale di Staples, Inc. “La transazione consentirebbe a Staples di migliorare il servizio ai clienti in tutto il mondo e di competere in un mercato globale in rapida evoluzione”.

La transazione è stata approvata dai legislatori in Australia, Nuova Zelanda e Cina. Staples continua a lavorare con le autorità normative nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Canada.

IMPORTANTI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Oltre alla fusione proposta, Staples ha depositato presso la Security and Exchange Commission (SEC) una dichiarazione di registrazione su Modulo S-4 che include una dichiarazione di delega di Office Depot che costituisce anche un prospetto di Staples. Staples ha depositato la dichiarazione/il prospetto di delega finale presso la Security and Exchange Commission in data 18 maggio 2015. La dichiarazione di registrazione è stata dichiarata effettiva dalla SEC il 15 maggio 2015. Office Depot ha inviato la dichiarazione/il prospetto di delega finale ai propri azionisti intorno al 19 maggio 2015, e gli azionisti hanno approvato la transazione il 19 giugno 2015. La dichiarazione di registrazione e la dichiarazione/il prospetto di delega contengono importanti informazioni su Staples, Office Depot, la transazione e argomenti attinenti. Gli investitori e i possessori di valori mobiliari sono invitati a leggere attentamente la dichiarazione di registrazione e la dichiarazione/il prospetto di delega (comprese tutte le relative modifiche e i supplementi).

Gli investitori e i possessori di valori mobiliari possono ottenere gratuitamente copie della dichiarazione di registrazione e della dichiarazione/del prospetto di delega e altri documenti depositati presso la SEC da Staples e da Office Depot sul sito web mantenuto dalla SEC su www.sec.gov.

Inoltre, gli investitori e i possessori di valori mobiliari possono ottenere gratuitamente copie di dichiarazioni di registrazione e la dichiarazione/il prospetto di delega definitivo da Staples contattando la Divisione Rapporti con gli investitori (Investor Relations Department) di Staples allo 800-468-7751 o da Office Depot contattando l'Investor Relations Department di Office Depot allo 561-438-7878.

DICHIARAZIONE CAUTELATIVA PER AFFERMAZIONI A CARATTERE PREVISIONALE

Le dichiarazioni in questo documento relative alla proposta transazione fra Staples e Office Depot, alla tempistica prevista per soddisfare le condizioni della fusione, compreso l'ottenimento di autorizzazioni normative e il perfezionamento della transazione, i risultati economici e operativi futuri, i vantaggi e le sinergie della transazione, le opportunità future per la società risultante e altre dichiarazioni su previsioni, convinzioni, obiettivi, piani o prospetti futuri costituiscono dichiarazioni a carattere previsionale nel significato del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni diverse dalle affermazioni di fatti storici (comprese dichiarazioni contenenti le parole “ritiene”, “prevede”, “pianifica”, “si aspetta”, “potrebbe”, “sarà”, “vorrebbe” “intende”, “stima” ed espressioni simili) sono da considerarsi dichiarazioni a carattere previsionale. Diversi fattori importanti che potrebbero comportare una differenza materiale tra i risultati o gli eventi rispetto a quelli indicati in tali dichiarazioni previsionali comprendono: la possibilità di effettuare la transazione; il rischio di non ottenere le approvazioni normative richieste per la fusione o di ottenerle dopo ritardi o a condizioni non previste; il rischio di non ottenere il finanziamento richiesto per la transazione; il rischio che le altre condizioni necessarie al perfezionamento della fusione non vengano soddisfatte; possibili reazioni avverse o cambiamenti nel settore o nei rapporti con i dipendenti, compresi quelli risultanti dall'annuncio o dal perfezionamento della fusione; incertezze circa la tempistica della fusione; reazioni competitive alla fusione proposta; la reazione degli azionisti alla fusione; incertezze circa i risultati finanziari previsti della società combinata a seguito della transazione proposta; l'abilità di integrare con successo le operazioni e il personale di Staples e di Office Depot; la capacità di realizzare sinergie e risparmi sui costi previsti; spese o costi imprevisti risultanti dalla fusione; contenziosi relativi alla fusione; il risultato di contenziosi in corso o potenziali o indagini governative; l'incapacità di trattenere il personale essenziale; qualsiasi cambiamento nelle condizioni economiche generali e/o condizioni specifiche del settore; e gli altri fattori descritti nel Bilancio annuale di Staples sul Modulo 10-K per l'esercizio terminato il 31 gennaio 2015 e nel Bilancio annuale di Office Depot sul Modulo 10-K per l'esercizio terminato il 27 gennaio 2014 e gli ultimi Bilanci trimestrali delle società sul Modulo 10-Q, ciascuno depositato presso la SEC. Staples non intende né si assume l'obbligo di aggiornare alcuna delle dichiarazioni a carattere previsionale a seguito di nuovi eventi che si verifichino dopo la data del presente documento.

Informazioni su Staples

Staples facilita le attività con una gamma più ricca di prodotti e diverse modalità di acquisto. Grazie ai suoi punti vendita in tutto il mondo, il servizio online e le pronte consegne, Staples permette ai suoi clienti di fare acquisti come e quando vogliono, direttamente nei punti vendita, online o su dispositivi mobili. Staples offre più prodotti che mai, come tecnologia, forniture per strutture e sale di ristoro, arredamento, forniture di sicurezza, forniture mediche e servizi di fotocopiatura e stampa. Staples offre anche spedizioni gratuite ai soci di Staples Rewards, quasi sempre entro 24 ore. Staples ha sede fuori Boston ed è presente in Nord e Sud America, Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Per ulteriori informazioni su Staples (SPLS), si invita a visitare il sito www.staples.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Staples, Inc.Kirk Saville, 508-253-8530Kirk.Saville@Staples.comoppureChris Powers, 508-253-4632Christoper.Powers@Staples.com

Staples, Inc. (NASDAQ:SPLS)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Staples, Inc. Charts.
Staples, Inc. (NASDAQ:SPLS)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Staples, Inc. Charts.